Mettiamo a vostra disposizione il nostro archivio fine vita RAEE on line per darvi modo di rendere disponibili ai Gestori Ambientali le schede fine vita di cui disponete.
Le schede vengono gestite dal motore di ricerca per marchio e modello e non per produttore. Questa scelta è motivata dalla considerazione che molto spesso il nome del Produttore non coincide col Marchio sul prodotto, rendendo l’attività di identificazione del responsabile dell’immissione o del consorzio, poco agevole per il Gestore Ambientale.
INFOTRATTAMENTORAEE comunica sistematicamente ai Gestori Ambientali dei RAEE i Marchi di AEE che aderiscono al servizio di realizzazione e/o archiviazione delle schede fine vita.
Le schede fine vita degli AEE, possono essere archiviate ON-LINE direttamente dai produttori, che ne dispongano, per consentire loro di ottemperare al Decreto legislativo 151/2005 in modo semplice ed automatico.
Una volta redatta in PDF, la scheda viene inserita nell’archivio ON-LINE, a disposizione dei Gestori Ambientali affinché possano consultarla o scaricarla.